Regolamento

Gentile Ospite,
nel ringraziarLa per la preferenza accordataci, La invitiamo a leggere attentamente il regolamento* di seguito riportato. Al momento della conferma della prenotazione si considera tacitamente accettato.

Al fine di consentire un piacevole soggiorno invitiamo tutti i nostri Ospiti ad osservare le norme previste dal regolamento:


- DIVIETO DI CONSUMARE ALIMENTI ALLINTERNO DELLA CAMERA, salvo per ordini in modalità room service presso lhotel.


- DIVIETO DI CIBO CONSEGNATO IN MODALITA DELIVERY, ai rider non sarà consentito laccesso in Hotel.


- OBBLIGATORIO AL CHECK IN:

a) DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO PER TUTTI GLI OSPITI, MINORI COMPRESI.

b) CARTA DI CREDITO A GARANZIA. IN CASO CONTRARIO VA SALDATO ALLARRIVO LINTERO SOGGIORNO, COMPRESE LE TASSE DI SOGGIORNO PREVISTE DAL COMUNE DI ROMA, ED OGNI EVENTUALE CONSUMAZIONE VA SALDATA PREVENTIVAMENTE.

c) PAGAMENTO SEMPRE ANTICIPATO TASSA DI SOGGIORNO PREVISTA DAL COMUNE DI ROMA


- MODALITA DI PAGAMENTO PREVISTE AL DESK: BANCOMAT, CARTE DI CREDITO E CONTANTI. IL BONIFICO SOLO SE ENTRO 6 GIORNI PRIMA DELLARRIVO.


- LE CAMERE SONO DISPONIBILI DALLE ORE 14:00 DEL GIORNO DI ARRIVO E DEVONO ESSERE LASCIATE LIBERE ENTRO LE ORE 11:00 DEL GIORNO DI PARTENZA


- E ASSOLUTAMENTE VIETATO LUSO NELLE CAMERE DI ELETTRODOMESTICI, FORNELLI, FERRI DA STIRO, SCALDAVIVANDE ETC.


- E ASSOLUTAMENTE VIETATO FUMARE IN CAMERA E NELLE AREE COMUNI INTERNE.


- E ASSOLUTAMENTE VIETATO STENDERE BUCATO ALLE FINESTRE. PER IL SERVIZIO LAVANDERIA RIVOLGERSI AL RICEVIMENTO.


- E ASSOLUTAMENTE VIETATO RICEVERE VISITE DI ESTRANEI NON REGISTRATI IN HOTEL. LE STESSE VANNO AUTORIZZATE DALLA DIREZIONE CHE SI RISERVA ANCHE DI APPLICARE ADEGUAMENTI TARIFFARI. OGNI EVENTUALE OSPITE INOLTRE DEVE LASCIARE PRESSO IL RICEVIMENTO IL PROPRIO DOCUMENTO DI IDENTITA.


- DEPOSITO VALORI: LHOTEL NON OFFRE IL SERVIZIO DI DEPOSITO VALORI. LA DIREZIONE DECLINA OGNI RESPONSABILITA E NON PUO RIMBORSARE NULLA PER I BENI NON CUSTODITI NELLE CASSEFORTI. OGNI CAMERA è DOTATA DI CASSAFORTE DELLA QUALE IL CLIENTE SI GENERA PASSWORD IN MODO AUTONOMO (PASSWORD CHE SOLO il CLIENTE CONOSCE E PERTANTO DEVE CUSTODIRE CON CURA POICHE LEVENTUALE SBLOCCO RICHIEDE LATTIVAZIONE DI UNA PROCEDURA DI SICUREZZA- NON è IMMEDIATO)


- LE COLAZIONI DEGLI INDIVIDUALI OSSERVANO IL SEGUENTE ORARIO: 7:00- 10:00;


- LE CENE SONO SERVITE AL BUFFET ED OSSERVANO IL SEGUENTE ORARIO: 20:00  22:00


- PER I GRUPPI ORGNIZZATI GLI ORARI COLAZIONE E CENE VANNO ACCORDATI CON IL RICEVIMENTO ALLARRIVO. LA PERMANENZA IN SALA COLAZIONE NON PUO SUPERARE I 30 MINUTI, QUESTO PER CONSENTIRE AL PERSONALE LE OPERAZIONI DI PULIZIA FRA UN GRUPPO E LALTRO.


- NON E CONSENTITO LASPORTO DEL CIBO DAL BUFFET. PER EVENTUALI ESIGENZE RIVOLGERSI AL PERSONALE DI SALA O AL RICEVIMENTO.


- E VIETATO LUSO DELLA PSICINA NEGLI ORARI E GIORNI DI CHIUSURA. E VIETATO PORTARE IN PISCINA I TELI DELLA CAMERA. E OBBLIGATORIO LUSO DELLA CUFFIA.


*IL PRESENTE REGOLAMENTO VIENE ALLEGATO IN TUTTE LE MAIL DI RISPOSTA PRENOTAZIONE, COMPRESE QUELLE INDIRIZZATE ALLE AGENZIE, TOUR OPERATOR, O ALTRI INTERMEDIARI. E PUBBLICATO SUL SITO HOTEL ED E ESPOSTO AL RICEVIMENTO ED ALLINTERNO DEGLI ASCENSORI. I TOUR OPERATOR E LE AGENZIE O ALTRI INTERMEDIARI DEVONO AVER CURA DI DISTRIBUIRLO AGLI OSPITI FINALI.

Logo Black Hotel

Check IN: dalle ore 14:00 Check OUT: entro le ore 11:00
La tassa di soggiorno di € 7,50 per persona a notte è esclusa.

Copyright (c) 2024 Black Hotel. - Black 212 Srl - P.I. 02001940762